Affidabilità e competenza nel mercato immobiliare a Venezia

Chi Siamo

Chi Siamo

Per la tua casa in vendita o in affitto affidati a noi 

La professionalità e l’esperienza dell'Agenzia Immobiliare Spazio sono la giusta scelta!

 

L'Agenzia Immobiliare SPAZIO è presente nel territorio sin dal 1980 ed è con orgoglio che può affermare di essere stata la prima agenzia immobiliare ad esercitare la professione in Venezia - Mestre località Zelarino grazie all’impegno e alla professionalità del titolare Roberto Ballarin regolarmente iscritto in qualità di Agente d’Affari in Mediazione presso CCIAA di Venezia Rovigo Delta Lagunare - R.E.A. VE– 194329.

Agenzia Immobiliare SPAZIO è sinonimo di professionalitàcompetenza e specializzazione, acquisite nel tempo e soprattutto grazie ad un costante aggiornamento professionale, patrimonio che il titolare ed i suoi collaboratori sono ben lieti di mettere a disposizione dei propri clienti consentendo di proporre soluzioni adeguate alle loro esigenze. Il nostro obiettivo è di massimizzare la soddisfazione della clientela nella complessa realtà del mercato immobiliare. 

 

Intermediazione immobiliare

L'Agenzia Immobiliare Spazio tratta tutte le tipologie di immobile, di varie metrature e adatte ad ogni fascia di mercato per il settore residenziale, commerciale e turistico. Mette la propria esperienza e il continuo aggiornamento professionale a disposizione dei clienti offrendo i propri servizi di intermediazione in ambito di compravendita di immobili e locazione, garantendo massima serietà e riservatezza.

 

Valutazioni e perizie

L'Agenzia Immobiliare Spazio fornisce anche valutazione di immobili, perizie immobiliari, consulenze tecniche e fiscali nonché assistenza completa per l'espletamento delle pratiche preliminari quali visure catastali, ipotecarie e camerali.

Contatta l'agenzia per una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile!

Privacy Policy Cookie Policy
By Dinamo Digitale Dati provenienti da Gestionale FastHome